Federica Nargi, sguardo provocante e spaccatura da favola – FOTO

Federica Nargi, sguardo provocante e spaccatura da favola. La ‘Dea’ pubblica un post contenenti tre nuove foto e infiamma i social network.

Ed ecco che ritorna la nostra amata rubrica dedicata alle donne legate al mondo del calcio. Non potevamo non menzionare, quest’oggi, una delle nostre rappresentanti, leader, capitano, chiamatela come vi pare. Stiamo parlando di Federica Nargi, una vera e propria “bomba”. Dimostra di essere tale con le foto appena pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram con un nuovo post che ha subito infuocato i cuori di tutti i maschietti. La ragazza mostra sempre uno stato di forma invidiabile, incassando le approvazioni del pubblico sui social.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

Immagini pubblicate poche ore fa durante la sua ultima puntata di ‘Tale e Quale show‘ programma su Rai 1 condotto da Carlo Conti nel quale la ragazza romana è protagonista ogni settimana mettendosi all’opera nelle imitazioni più disparate.. In una delle ultime ha imitato Sylvie Varta. Non ce ne voglia la cantante francese, ma preferiamo dedicarci alla nostra Federica originale.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, anche in nero la trasparenza fa vedere tutto

Federica Nargi, sexy come non mai – FOTO

Il vestito di Elisabetta Franchi per l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ di certo non poteva passare inosservato. Dall’immagine possiamo notare una spaccatura della gamba sinistra (sempre in forma) e braccia sui fianchi che mettono in bella mostra tutto il suo lato “A” come mamma l’ha fatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini, selfie da sogno: FOTO “bollente” prima della diretta

Non sono mancati i commenti di apprezzamento dal lato maschile ed anche un “cuoricino” (arrivati a quasi 100mila). Un profilo, quello della moglie dell’ex calciatore Alessandro Matri, sempre più apprezzato dal pubblico dei social e di Instagram in particolare. I followers della ragazza classe 1990 sono arrivati ormai a 3,8 milioni.

Impostazioni privacy