Federica Nargi divina, decollete da sogno al mare – FOTO

Federica Nargi è divina. L’ex velina ha pubblicato uno scatto dove mostra un decollete da sogno al mare. Followers in delirio e Instagram in tilt!

Federica Nargi divina, decollete da sogno al mare
Federica Nargi è divina. Che decollete! Screenshoot da Instagram

Federica Nargi è divina. L’ex velina ha lasciato senza fiato i propri followers pubblicando uno scatto incredibile. La Nargi, infatti, ha mandato letteralmente in tilt Instagram. I fan di lady Matri, sono rimasti totalmente colpiti dal post. Federica Nargi, infatti, si mostra mentre si trova al mare. L’ex velina si mostra sfoggiando un bikini con una “gonna” che presenta una fantasia floreale. L’abbigliamento va ad esaltare in maniera incredibile le forme del corpo dell’ex velina. A lasciare di stucco è l’incredibile decollete. A rendere ancora più bello e particolare lo scatto è il bellissimo sorriso della Nargi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Anna Tatangelo, il lato A in primo piano è una vera bomba – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @fede_nargi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Elisabetta Gregoraci in bikini, fisico statuario e fan senza parole – FOTO

“Azzurro come te”, così Federica Nargi accompagna il suo post. Azzurro come il cielo che è possibile scrutare sullo sfondo dello scatto in cui l’ex velina è raffigurata. Federica Nargi è di certo una delle veline più amate della storia di “Striscia la Notizia”. Da quando ha lasciato il programma di Antonio Ricci, la modella è apparsa molto di rado in TV. Continua, però, a riscuotere un grande successo sui social. I fan apprezzano particolarmente i post di lady Matri. L’ultimo post, ad esempio, ha ricevuto 97 mila likes.

Impostazioni privacy