Anna Tatangelo, il lato A in primo piano è una vera bomba – FOTO

Anna Tatangelo conferma di essere in grandissima forma con il suo nuovo scatto su Instagram. Una visione celestiale, che esalta la sua bellezza e la sua vertiginosa scollatura: curve che come sempre fanno sognare a occhi aperti.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, un fascino che stende

Sono giorni davvero superlativi per Anna Tatangelo. La cantante ciociara è lanciatissima con la pubblicazione del suo nuovo disco, ‘Annazero‘. Il titolo è tutto un programma e segna una ripartenza daccapo dopo un periodo davvero molto difficile. Una ripartenza che si vede concretamente anche sul suo profilo Instagram, dove è tornata a incantare i suoi followers con scatti super sexy a ripetizione. La bravura di Anna non è mai stata in discussione, la sua bellezza nemmeno.

LEGGI ANCHE >>> Uefa: “Non è finita!” | Juve, Real e Barça in apprensione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, che bomba: ufficiale Sergio Ramos!

Anna Tatangelo, un decolletè mai visto così: da paura

L’ultimo scatto lascia davvero senza parole. Un primo piano dove possiamo ammirare l’eleganza e l’avvenenza di Anna in purezza, con una soggettiva speciale sul suo lato A, esibito in reggiseno. Curve fantastiche quelle della cantante, una scollatura pazzesca e che toglie il fiato. I commenti da parte dei fan arrivano copiosi e entusiasti. Approva anche Sabrina Salerno, una che di scollature mozzafiato se ne intende. Ed è tutto dire.

Impostazioni privacy