Elisabetta Gregoraci in bikini, fisico statuario e fan senza parole – FOTO

Elisabetta Gregoraci in bikini fa letteralmente impazzire tutti i suoi seguaci su Instagram. Uno scatto davvero provocante quella dell’ex moglie di Flavio Briatore 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci foto Instagram

Elisabetta Gregoraci fa rimanere tutti i maschietti “senza parole”. Dopo aver partecipato al reality show ‘Grande Fratello Vip” l’ex moglie di Briatore ha voluto regalare uno scatto a tutti i suoi fan. Tantissimi i ‘like’ che la showgirl italiana e conduttrice televisiva sta ricevendo dopo aver postato la sua ultima foto sul suo profilo ufficiale Instagram. La classe ’80 ha posato in bikini e ha mandato in visibilio tutti i suoi seguaci che non hanno potuto fare altro che lasciare un “cuore” alla sua foto (che ha raggiunto più di 37.000 like in soli cinque ore). L’estate è oramai alle porte e l’ex modella ha voluto lo ha fatto capire benissimo con una posa davvero provocante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ludovica Pagani, la vie en rose in vacanza: esagerata in bikini – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM: @elisabettagregoraci

Tantissimi i commenti dei suoi fan: “Sei un bellissimo esempio di donna“, “Sei sempre in forma“. Non potrebbe essere altrimenti: la quarantunenne mostra un corpo davvero invidiabile. I follower attendono, con ansia, una nuovo foto della loro ‘Dea’…

Impostazioni privacy