Federica Nargi sorprende i fan con uno scatto meraviglioso in bikini, l’ex velina in vacanza in un paradiso terrestre lascia senza fiato. La bella romana sta trascorrendo gli ultimi giorni del 2021 alle Maldive in compagnia della sua famiglia, mostrando un fisico davvero in perfetta forma.
Federica Nargi, saluti al 2021 alle Maldive: location da sogno, lei in costume ancora di più
Vacanze all’estero, in località esotica, anche per Federica Nargi. L’ex velina, insieme al suo Alessandro Matri e ai figli, per Capodanno trascorrono qualche giorno alle Isole Maldive. Un autentico paradiso terrestre, in cui però, inevitabilmente, finisce per spiccare lei, una delle bellezze maggiormente nel cuore degli italiani, che nonostante il trascorrere del tempo resta sempre nel cuore degli appassionati. I quasi 4 milioni di followers su Instagram non sono certo un caso. Il popolo del web, dopo le anticipazioni di Federica con le stories e con un primo scatto ‘paesaggistico’, attendeva con ansia uno scatto di lei, che finalmente è arrivato.
LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, la giacca si apre sul lato A: “Speriamo si alzi il vento” – FOTO
Federica Nargi, capolavoro assoluto sulla spiaggia: il bikini è da impazzire
Il panorama, manco a dirlo, è mozzafiato. Non solo per la spiaggia e con il mare e l’orizzonte sullo sfondo, ma soprattutto per la visione di lei in costume. Semplicemente statuaria, Federica mostra la solita perfezione nella sua silhouette slanciata e sinuosa. A risaltare, è il clamoroso bikini, che mette in mostra una scollatura avvolgente. Una immagine che i fan gradiscono moltissimo e che viene ricoperta in pochissimi minuti di like e commenti estasiati. Uno scatto che ha portato qualche fan a chiedersi come fosse possibile il parto di due bambine con un fisico così.
LEGGI ANCHE >>> Bonas Avanti un altro, il ‘triplete’ è bollente: Bonolis come Mou!
La Nargi in costume del resto è una garanzia. E i followers a questo punto attendono con ansia altre immagini da capogiro che arriveranno per salutare queste ultime ore del 2021.