Federica Nargi in costume è bollente: “Che panorama!” – FOTO

Federica Nargi continua ad offrire scatti spettacolari in vacanza alle Maldive: costume e tenuta sportiva fantastica per l’ex Velina che fa impazzire i propri fan sui social.

Federica Nargi non smette mai di far impazzire i propri fan. La showgirl è infatti tra le più seguite ed amate del panorama italiano, non essendo mai uscita dal cuore degli ammiratori anche dopo aver lasciato il tg satirico di ‘Striscia la Notizia‘, che anni fa la rese famosa divenendo una delle storiche ‘Veline’ del programma. Oggi lady Matri è seguitissima soprattutto su Instagram dove vanta 3,9 milioni di followers.

Federica Nargi su Instagram
Federica Nargi su Instagram

Una bellezza improntata all’eleganza e alla semplicità quella della Nargi che a suon di post e fotografie nuove ed accattivanti continua a crescere con buona costanza sul noto social network.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Federica Nargi, fantastica alle Maldive: la foto in costume fa impazzire i fan

Diverse celebrità, italiane si sono godute queste vacanze invernali in diverse località sparse per il mondo, anche piuttosto esotiche e particolari. È per esempio il caso della stessa Federica Nargi che attraverso sole, famiglia e un mare cristallino si sta godendo una vacanza alle Maldive insieme proprio a Matri e le due figlie Sofia e Beatrice. 

LEGGI ANCHE >>> Operazione Nazionale, Balotelli torna in Serie A: ultima chance

Proprio dalle Maldive arriva l’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla showgirl italiana che ha deliziato il pubblico con una stupenda fotografia che la ritrae in costume e con un pantaloncino sportivo, con scarpette ginniche e un cappellino, il tutto corredato da un panorama stupendo e un sorriso accattivante. La Nargi ha inoltre scritto a margine della stessa foto un eloquente ‘After training‘ che testimonia la sua volontà costante di allenarsi e tenersi in forma anche in vacanza.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Federica Nargi:

Federica Nargi su Instagram
Federica Nargi su Instagram
Impostazioni privacy