Federica Nargi, il caffè è bollente: fan in delirio – FOTO

Ancora una volta meravigliosa la bella Federica Nargi che ha postato un paio di nuovi scatti su Instagram. Caffè al mare e fan in delirio 

Federica Nargi
Federica Nargi da Instagram

Torna alla carica sempre più bella ed irresistibile Federica Nargi che sta vivendo un momento di relax in Spagna. L’ex velina è ormai da anni una delle donne più desiderate d’Italia, grazie ad un fascino che a distanza di tempo dalla fine della sua esperienza a Striscia la Notizia ancora incanta i numerosissimi fan in giro per l’Italia. Su Instagram, inoltre è una delle più seguite, tanto da vantare ben 3.8 milioni di followers, pronti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo post. Intanto approfittando di un periodo di vacanza, la Nargi ha pubblicato un paio di nuovi scatti da ‘Casa Pacha’.

LEGGI ANCHE >>> Wimbledon, super partita Berrettini: gara pazzesca e finale thriller

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici pronto allo sgarbo in attacco

Federica Nargi, il caffè è esplosivo in spiaggia: Instagram in tilt

L’ex velina ha lasciato senza fiato i propri followers pubblicando due nuove foto incredibili. La Nargi, infatti, ha mandato letteralmente in tilt Instagram con i suoi fan che sono rimasti colpiti dall’ultimo post pubblicato direttamente da Formentera. Si tratta di un paio di fotografie in cui la showgirl è raffigurata in costume da bagno intenta a bere un caffè con alle spalle un meraviglioso sfondo a tema estivo. Non sono mancati like e commenti al posto che ha fatto presto il giro del web in pochi minuti.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @fede_nargi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy