Federica Nargi, il bottone sta per saltare: fuori la scollatura – FOTO

Federica Nargi sfida il freddo e alza la temperatura a modo suo: visione celestiale sulla scollatura bene in vista per l’ex velina

L’inizio del 2022 ci ha regalato una Federica Nargi a dir poco scatenata. L’ex velina si conferma una delle bellezze più amate dagli italiani e sui social continua a dare spettacolo con immagini semplicemente mozzafiato.

Federica Nargi, il bottone sta per saltare: fuori la scollatura - FOTO

Federica Nargi, in costume o senza è sempre una dea

Su Instagram, le vacanze di Capodanno della splendida soubrette sarda hanno spopolato. Alle Maldive, Federica si è concessa alcuni giorni di relax, di sole e mare insieme ad Alessandro Matri e ai figli. Momenti in famiglia davvero preziosi, che sono stati immortalati anche sui social, intervallati però da altri scatti davvero provocanti. Una volta di più, la Nargi si è mostrata in una forma fisica sfavillante e le sue pose in costume hanno raccolto, inevitabilmente, una vera e propria messe di like e commenti. Un trionfo assoluto, per una delle regine del web. Su Instagram, Federica sfiora i 4 milioni di followers, una cifra considerevole che la pone nel gotha delle celebrità italiane. Prova definitiva del fatto che dopo la sua esperienza a ‘Striscia la Notizia’ sia rimasta nel cuore degli ammiratori, come una vera e propria icona di fascino mediterraneo. Il suo fascino e le sue curve sono indescrivibili, si può solo provare a raccontare le sensazioni che suscitano. Una sensualità davvero fuori controllo, che non stanca mai e che ogni volta lascia a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Erjona Sulejmani, lato A da infarto: il costume non si vede!

Federica Nargi esplosiva, il maglione tiene a fatica: lato A bene in vista

Federica Nargi, il bottone sta per saltare: fuori la scollatura - FOTO

Anche una volta tornata a casa, Federica continua ad esibire una bellezza e un’eleganza clamorose. Oltre a una verve decisamente spregiudicata che fa sempre breccia nel cuore dei followers. Gli ultimi scatti rasentano l’illegalità e infiammano più che mai la rete. La Nargi sfida il freddo invernale mettendosi al sole, con un abbigliamento che mette in evidenza le sue curve prorompenti. In primo piano, un maglioncino al di sotto del quale non c’è niente e tenuto chiuso soltanto da un bottone, che fatica a contenere il vertiginoso lato A di Federica. La scollatura sembra far di tutto per venire fuori, una serie di immagini davvero vietate ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Sta per accadere, altro caso Calhanoglu: Milan gelato

I numerosi commenti non possono restare indifferenti di fronte alla sensualità avvolgente di Federica. “Quel bottone lì lo vedo in difficoltà“, si legge. E rispondendo alla didascalia in cui la Nargi scrive “mia madre vedrà le foto e mi chiamerà dicendo: copriti la pancia che prendi freddo“, qualcun altro scrive: “Se senti la mamma, fagli i complimentoni da parte mia“. Come sempre, è un autentico trionfo.

Impostazioni privacy