Federica Nargi da urlo in bikini: “Vogliamo la foto integrale!”

Federica Nargi fa esplodere la rete con l’ennesima foto in spiaggia, forme clamorose in costume per l’ex velina e i fan impazziscono.

Federica Nargi

Federica Nargi, lo scatto è pazzesco ma non mostra ‘tutto’: il rammarico dei followers

Passano gli anni, ma lei non passa mai. Federica Nargi è intramontabile, incontenibile, ci fa sognare esattamente come quando era velina a ‘Striscia la Notizia’. La bellezza sarda rimane una delle più eccezionali del mondo dello spettacolo e sul web continua ad avere frotte di ammiratori che impazziscono per lei. Naturale, con il fascino che trasuda da ogni scatto e che su Instagram lascia a dir poco senza fiato. Per di più in estate, dove possiamo ammirarla in costume e a occhi aperti per davvero.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, curve incontenibili davanti e dietro: il costume esplode – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku via? Già scelto il sostituto

Ancora una volta, sulla spiaggia Federica fa furore con una foto a figura intera, in costume e di profilo, che ci offre la prospettiva migliore per ammirarne le curve fantasmagoriche. Una foto non del tutto intera, però, con un ‘taglio’ che lascia un po’ delusi i fan che protestano: “Vogliamo la foto integrale!”, scrivono. In effetti, l’immagine si interrompe più o meno a ‘metà’ del lato B. Ma ciò che si intravede basta e avanza per essere in visibilio, di fronte a una silhouette così provocante.

Federica Nargi
Federica Nargi (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy