Elisabetta Gregoraci, lato A incontenibile in bikini – FOTO

Elisabetta Gregoraci si concede un po’ di relax in barca, la showgirl sempre super affascinante. Immagine in costume che lascia senza fiato, un lato A stratosferico.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, divina a Capri

Una giornata di relax, sole e mare quella che si è concessa Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese si è recata a Capri con alcuni amici e sotto i celebri faraglioni dell’isola azzurra ha scattato alcune foto. Immagini davvero suggestive e non soltanto dal punto di vista paesaggistico. La 41enne è infatti davvero in grandissima forma oltre che felice per la bella giornata come dimostra il suo sorriso a 32 denti.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini pazzesca, bikini e vista mozzafiato -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Italia-Galles, tacco di Mancini e pubblico in delirio – FOTO e VIDEO

Elisabetta Gregoraci, scollatura a dir poco esplosiva: statuaria in costume

Risalta infatti il fisico statuario di Elisabetta, che mette in evidenza forme, come di consueto, davvero accattivanti. Il lato A quasi straborda dal bikini, curve esagerate che ovviamente vengono molto gradite dai fan. Spettacolo vero, uno degli scatti più riusciti della Gregoraci che promette di regalarne altri ai suoi followers nel corso di questa estate appena iniziata. Una bellezza irresistibile e senza tempo.

Impostazioni privacy