MILANO – Dopo il recupero tra Juventus ed Atalanta, in attesa del recupero della 27a giornata, è già vigilia di campionato per la 29esima che si aprirà con Udinese-Sassuolo (alle 18) e Spal-Juve (alle 20.45). Domenica all’ora di pranzo è sfida Sampdoria-Inter, 5 le gare in programma alle 15 tra cui Milan-Chievo e Torino-Fiorentina e due i posticipi alle 20.45: Lazio-Bologna e Napoli-Genoa. Questi i consigli di Direttagoal.it per le vostre fantasfide di giornata.
UDINESE-SASSUOLO — Sabato, ore 18
Udinese: partita importante per i friulani che non possono prescindere dalla vittoria. Dentro tutti i giocatori qualitativamente migliori: Jankto, Barak, Balic e De Paul. Attenzione agli outsider Perica, Maxi Lopez e Fofana.
Sassuolo: Iachini deve fare a meno di Peluso, Ragusa e Berardi, squalificati. Babacar è l’uomo in più, Politano deve riprendersi dopo l’errore dal dischetto.
SPAL-JUVENTUS — Sabato, ore 20.45
Spal: contro questa Juve, lasciamo fuori tutti gli estensi…
Juventus: Allegri deve rinunciare a Cuadrado, Bernardeschi, Khedira (influenza) e Benatia (squalificato). Turnover mirato con la possibilità di rivedere Szczesny tra i pali, Barzagli e Rugani in mezzo, Chiellini dovrebbe rifiatare, e De Sciglio e Asamoah sulle fasce. In mezzo Pjanic, Marchisio e Matuidi. In attacco Douglas Costa, Higuain e Dybala.
SAMPDORIA-INTER — Domenica, ore 12.30
Sampdoria: Giampaolo dovrebbe rinunciare a Bereszynski, ancora infortunato, Linetty squalificato e col dubbio Viviano. Pronti Belec, Sala e Praet. Davanti, Ramirez dietro Quagliarella e Zapata.
Inter: Spalletti spera che si sblocchi Icardi e che Rafinha sia determinante con una giocata da 3 punti. Puntiamo su Brozovic, Cancelo e Skriniar, l’ex…
BENEVENTO-CAGLIARI — Domenica, ore 15
Benevento: scontro salvezza di un certo peso a Benevento: Viola, Guilherme, Coda e Brignola i nostri nomi.
Cagliari: Fuori Cigarini e João Pedro (sospeso per doping), in dubbio Lykogiannis e Sau, Lopez si affida ai gol di Pavoletti e spera che si sblocchi Han. Miangue dovrebbe essere confermato a sinistra.
CROTONE-ROMA — Domenica, ore 15
Crotone: Zenga dovrebbe confermare la squadra che ha vinto contro la Samp: in rampa di lancio Benali, Ricci, Trotta e Nalini.
Roma: Di Francesco, galvanizzato dalla qualificazione in Champions, dovrebbe optare per la migliore formazione possibile: dentro Pellegrini e non Gonalons per De Rossi squalificato, in attacco potrebbe riposare Under (ma lo schieriamo ugualmente) per far spazio al tridente El Shaarawy-Dzeko-Perotti
VERONA-ATALANTA — Domenica, ore 15
Verona: Romulo rientra dopo la squalifica, rischiamo solo lui in questa difficile gara.
Atalanta: Ci giochiamo tutti i nerazzurri di Gasperini: potrebbe essere una gara da bonus facili…
MILAN-CHIEVO — Domenica, ore 15
Milan: Gattuso mira ad un turnover dopo le fatiche di coppa. Calabria e Rodriguez dovrebbe agire sulle fasce di difesa, Kessie, Biglia e Bonaventura in mezzo. Davanti, Kalinic dovrebbe spuntarla su Cutrone e André Silva. Suso e Calhanoglu da schierare.
Chievo: Giaccherini e Inglese: se il Chievo può fare male, può riuscirci con loro…
TORINO-FIORENTINA — Domenica, ore 15
Torino: Ai box Obi e Niang, Mazzarri punta su Iago Falque, Belotti e Berenguer. Ljajic dalla panchina.
Fiorentina: Falcinelli potrebbe spuntarla su Simeone, Chiesa è in calo ma è molto difficile rinunciarci. Occhio a Biraghi.
LAZIO-BOLOGNA — Domenica, ore 20.45
Lazio: Inzaghi potrebbe rinunciare a Milinkovic-Savic, infortunato; Luis Alberto e Felipe Anderson potrebbero agire da doppio trequartista dietro Immobile.
Bologna: Palacio, Donsah e Dzemaili, oltre a Verdi, le possibili mosse a sorpresa.
NAPOLI-GENOA — Domenica ore 20.45
Napoli: Schieriamo tutti gli azzurri: anche se il momento non è positivo, questa partita, sulla carta, non può essere fallita.
Genoa: Galabinov-Pandev per cercare la sorpresa al ”San Paolo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…