Sampdoria-Inter%2C+Ranocchia+infortunato%3A+salta+la+sfida+di+Genova
newsdirettagoalit
/sampdoria-inter-ranocchia-infortunato-salta-la-sfida-di-genova/amp/
News

Sampdoria-Inter, Ranocchia infortunato: salta la sfida di Genova

Antenucci in azione ©Getty Images

MILANO – Continua la preparazione delle due squadre in vista dell’impegno di domenica prossima alle 12:30. Giampaolo dovrebbe rinunciare al terzino destro Bereszynski, non al meglio, mentre non ci sarà sicuramente Linetty, squalificato. Il tecnico rimane anche col dubbio Viviano, che sarebbe sostituito dall’altro ex della gara, Belece. Gli altri sostituti dovrebbero essere Sala e Praet. In avanti confermati Ramirez, Zapata e Quagliarella, pronto a fare l’ennesimo scherzo all’Inter…

Sampdoria-Inter, Ranocchia infortunato: salta la sfida di Genova

L’Inter prosegue la preparazione in vista di domenica e Spalletti avrà quasi tutto il gruppo a disposizione: l’unico a mancare sarà Ranocchia, indisponibile a causa di un problema muscolare che gli accertamenti di rito hanno evidenziato in una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Le condizioni del centrale saranno rivalutate nei prossimi giorni, ma è molto probabile che tornerà a disposizione ad aprile.

Sampdoria-Inter, l’ex Skriniar: ”Vinciamo per la Champions”

Intanto, ai microfoni di ‘Premium Sport’, l’ex Skriniar ha parlato della ‘sua’ partita tra ambizioni ed obiettivi stagionali: “Sarà una gara particolare per me perché sono un ex della gara ma dobbiamo vincere per la Champions. Futuro? Sono felice qui all’Inter” ha concluso il difensore centrale, accostato con insistenza a tanti club esteri che hanno messo gli occhi su di lui dopo l’esplosione maturata in questa stagione. Visti anche i noti problemi di bilancio nerazzurri, non è completamente da escludere che il giocatore possa trasferirsi altrove se dovesse arrivare un’offerta monstre in estate. L’Inter lo valuta attorno ai 70 milioni di euro, cifra astronomica che comporterebbe una super plusvalenza che darebbe enorme respiro alle casse del club.

Tuttavia, il presente dice che Skriniar sarà uno dei protagonisti per la sfida contro la Sampdoria, la sua ex: in rete all’andata, non è da escludere che possa risultare determinante anche domenica prossima all’ora di pranzo nel suo ex stadio…

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago