Caressa festeggia e urla: “Andiamo a cantare l’inno in finale” – VIDEO

Ancora una volta Caressa festeggia e urla al termine della partita. E il video è diventato virale.

Caressa urla
Caressa

Caressa festeggia e urla: “Andiamo a cantare l’inno in finale” – VIDEO

LONDRA (INGHILTERRA) – Siamo abituati ormai ai finali di partita al cardiopalma e alle telecronache molto vive di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. I due sono stati protagonisti anche durante Italia-Spagna e dopo il “chiudiamo le valigie e andiamo a Berlino Beppe“, ora nella storia resterà: “Andiamo a cantare l’inno in finale“. Una partita che molto probabilmente vedrà protagonista ancora una volta i due nella speranza di poter esultare e sentire nuovamente dire: “Alzala capitano, alza la Coppa capitano“.

LEGGI ANCHE —> Italia, Bonucci scambiato per un invasore: bloccato da una steward -VIDEO

Da Immobile scambiato per Locatelli a il palo come Pirlo: Caressa protagonista

Non è la prima volta che Caressa è protagonista sui social. Il primo video virale è quello durante Italia-Svizzera con Locatelli diventato Immobile. Il gol del vantaggio è stato segnato dal giocatore del Sassuolo con il centrocampista che ha sfruttato al meglio un assist di Berardi. Al momento della rete del mediano Fabio Caressa ha commesso un piccolo errore correggendosi nell’immediato. Il telecronista ha dapprima urlato il nome di Ciro pensando si trattasse dell’attaccante della Lazio.

LEGGI ANCHE —> Italia-Spagna, voti e highlights

L’altro video molto discusso è quello durante Italia-Austria con il palo colpito da Immobile. Caressa e Bergomi hanno commentato la sventola del centravanti della Lazio rammaricandosi per la rete solamente avvicinata: “Tiro pazzesco” ha detto l’ex capitano dell’Inter. Ha poi proseguito Caressa trovando una similitudine tra il tiro del centravanti dell’Italia ed una vecchia conoscenza della maglia italiana: “Un tiro che è sceso all’ultimo, come la maledetta di Pirlo“. Ora non ci resta che aspettare la finale nella speranza di poter esultare ancora una volta e alzare dopo oltre 50 anni quella coppa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Impostazioni privacy