Eva Padlock fa letteralmente esplodere Instagram, con un breve video in cui esalta il suo fisico perfetto: curve del posteriore da infarto.
Eva Padlock, l’annuncio su Instagram da capogiro: il video che manda fuori di testa
Il fascino di Eva Padlock è sempre più clamoroso. La modella spagnola, con un passato da ombrellina in MotoGP, è una delle donne più cliccate di Instagram e ad ogni nuovo scatto i fan vanno in delirio per la sua sensualità esplosiva. La 37enne iberica sa come attirare l’attenzione ed esalta le sue forme a dir poco divine, garantendosi like e commenti praticamente senza fine.
LEGGI ANCHE >>> Allegri ancora nella bufera: spunta anche lo striscione contro di lui – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova incontenibile in intimo: si vede tutto – FOTO
Questa volta, Eva annuncia ai suoi fan che presto metterà in mostra una nuova linea di lingerie. Annuncio accompagnato da un video a dir poco micidiale, in cui è più seducente che mai. Seduta e di spalle, con indosso soltanto un completino intimo estremamente succinto, si riavvia i capelli e ondeggia in maniera sensuale sulle note di ‘Feeling Good’ di Michael Bublè, mettendo in mostra un lato B più perfetto che mai. L’effetto è praticamente ipnotico, si fa fatica a staccarsi dallo schermo. Il suo sguardo malizioso, al termine dello stacchetto, è solo la ciliegina sulla torta.
Visualizza questo post su Instagram