Lucia Javorcekova incontenibile in intimo: si vede tutto – FOTO

Lucia Javorcekova regina incontrastata di Instagram, le curve esplosive della modella con trasparenze audaci mandano fuori di testa.

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, fisico da paura: esplosiva e trasgressiva, il web va in delirio

I fantastici scatti di Lucia Javorcekova sono ormai qualcosa di cui non riusciamo più a fare a meno. Il fascino seducente della super modella slovacca è sempre più irresistibile, da anni ormai è una delle preferite dagli italiani su Instagram. Curve avvolgenti e pericolosissime che lasciano sempre senza parole, ad ogni nuova foto ci stupisce con effetti speciali che accendono la fantasia.

LEGGI ANCHE >>> Juve, terremoto Allegri: ‘chiamato’ Pirlo!

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, sotto il vestito niente: lo scatto bollente su Instagram – FOTO

Una vera e propria regina del web, che mette in mostra tutti i suoi punti di forza. Le sue forme esplosive non stancano mai, nell’ultimo scatto la lingerie intima svela trasparenze più intriganti che mai e dettagli che permettono, praticamente, di vedere tutto. La pioggia di like è a dir poco scontata, i fan sono entusiasti e ne chiedono ancora. L’estate è ormai finita, ma ci pensa Lucia a tenere la temperatura elevatissima, con il lato A celeberrimo e in primo piano che richiama sempre l’attenzione.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy