Eva Padlock, scollatura in primo piano e trasparenza sul lato B: VIDEO micidiale

Eva Padlock decide di attentare alle coronarie dei suoi followers con un video bollente: scollatura mai vista così da vicino e non solo

Eva Padlock

Eva Padlock, il fascino e la sensualità di una dea

Tra le bellezze più prorompenti del web c’è sicuramente lei, Eva Padlock. Gli appassionati di MotoGP la ricorderanno sicuramente qualche anno fa come ombrellina, le sue apparizioni sulla griglia di partenza poco prima del via contribuivano non poco agli ascolti del motomondiale. Anche ora che la modella spagnola ha abbandonato i circuiti, comunque, il suo seguito sui social è davvero considerevole (1 milione e 800 mila followers circa). E non è difficile capire il motivo, viste le sue forme giunoniche e il suo fascino provocante, che stuzzica a ripetizione i fan.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, sotto il vestito niente: il VIDEO è da infarto

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, il costume è davvero microscopico: senza parole – FOTO

Eva Padlock, il video più bollente che mai: esplosiva e provocante

L’ultimo video di Eva è a dir poco esagerato. Questa volta, supera se stessa e ci mostra, in apertura e in chiusura, una soggettiva del suo superbo lato A, mai visto così da vicino e letteralmente incontenibile per il reggiseno. Ma non è finita qui, perché, in mezzo, Eva si lascia andare a un balletto ipnotico davanti allo specchio, coperta solo da un abito trasparente che lascia intravedere un lato B altrettanto da favola. Il suo sorriso malizioso ci da’ il colpo di grazia e ci manda in visibilio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

 

Impostazioni privacy