Eva Padlock, sotto il vestito niente: il VIDEO è da infarto

Eva Padlock una volta di più lascia senza fiato, la super modella spagnola esalta il suo fisico conturbante e accende la fantasia dei fan

Eva Padlock

Eva Padlock, sensualità esplosiva e senza limiti

E’ una delle modelle più apprezzate al mondo, con un fascino mediterraneo assolutamente irresistibile e delle forme che incantano. Eva Padlock, ex ombrellina della MotoGp, spagnola, il mese prossimo compirà 37 anni e già da diverso tempo fa letteralmente impazzire il popolo di Instagram. Le sue curve esplosive e incontenibili mettono a dura prova le coronarie, lei ci mette del suo con scatti sempre più appariscenti in costume e non che esaltano la sua sensualità prorompente.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, il costume è davvero microscopico: senza parole – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock da censura, lato b in primo piano su Instagram – FOTO

Eva Padlock, il video bollente che manda fuori di testa: sotto il vestito non c’è niente

L’ultimo video postato sul suo profilo manda davvero fuori di testa. Eva indossa un elegante vestito pailettato. La scollatura esagerata, come sempre, non è l’unico dettaglio che emerge. Eva ci ammalia e ci seduce con un balletto provocante, muovendosi come solo lei sa fare. Ma lo spacco vertiginoso ad altezza inguinale accende la fantasia in un lampo e soprattutto ci mostra come al di sotto del vestito non ci sia nulla. Una visione celestiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)