Eva Padlock, il costume è davvero microscopico: senza parole – FOTO

Eva Padlock nella solita serie di scatti che esaltano le sue curve provocanti: costume mini, la modella spagnola lascia senza fiato

Eva Padlock

Eva Padlock, irresistibile voglia d’estate

Tra le bellezze più conturbanti di Instagram, c’è senza dubbio Eva Padlock. L’ex ombrellina della MotoGp continua a far sognare a occhi aperti i suoi fan, mettendo in mostra una sensualità prorompente. La sua fisicità esplosiva è da sempre la sua cifra distintiva, curve esagerate e pericolosissime che non stancano mai e che destano sempre lo stesso effetto nei followers. I suoi scatti in costume, specialmente in questo periodo di restrizioni che proseguono, fanno venire davvero una gran voglia di estate.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, slaccia il vestito: si vede tutto – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, la camicia si apre: il lato A straborda – FOTO

Eva Padlock, esplosiva a dir poco in bikini: lato B e non solo in bella vista

L’ultima serie di scatti se possibile alza ancora di più l’asticella e ci mostra una Eva incontenibile e quasi mai vista così. Il bikini color arcobaleno incornicia le sue forme esagerate, che risaltano ancora di più visto il formato davvero mini del costume. Il perizoma praticamente sparisce a cospetto del suo lato B, che in primo piano lascia semplicemente senza fiato. Le varie pose ci permettono di ammirare il tutto da più angolazioni: c’è da perdere la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)