Eva Padlock, la scollatura fuoriesce dall’intimo: divina – FOTO

Eva Padlock torna a colpire su Instagram, uno scatto capolavoro della modella spagnola: decolleté mai così esplosivo. La ragazza conquista ancora i suoi fan con uno scatto sul suo profilo.

Eva Padlock ancora sugli scudi per quello che riguarda i social ed Instagram in particolare con la ragazza che è riuscita ad attirare l’attenzione dei suoi fan e non con l’ultima foto pubblicata.

Eva Padlock foto
Eva Padlock

Eva Padlock, la sensualità mediterranea più esplosiva che c’è

La bellezza formosa e irresistibile di Eva Padlock ormai non è più una novità. La maggiorata modella spagnola fa sognare da tempo tutto il popolo di Instagram. La maggior parte di noi l’ha conosciuta qualche anno fa, quando si faceva notare sulle piste della MotoGP come ombrellina. Abbandonati i circuiti, non è uscita più però dal cuore e dalla mente degli ammiratori, che non possono più fare a meno del suo fascino provocante ed esplosivo. Curve pericolosissime, le sue, ben più di quelle dei circuiti a cui faceva da madrina. Su Instagram, conta ormai quasi due milioni di followers. Visti gli scatti che periodicamente regala ai suoi fan, non c’è assolutamente da stupirsi.

LEGGI ANCHE >>> Intervista a Koulibaly, Diletta Leotta nella bufera: scoppia il caos

Eva Padlock
Eva Padlock (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eva Padlock, l’intimo rosso fuoco infiamma Instagram: un lato A da capogiro

Indossatrice di intimo e costumi, Eva riesce sempre a stupire per la grande sensualità delle sue foto. Un corpo del genere non può certo passare inosservato, lei ci mette del suo per farlo risaltare il più possibile. L’ultimo scatto la ritrae con un corpetto rosso fuoco, che accende letteralmente la passione. La visione della scollatura, semplicemente incontenibile, lascia il segno. Prospettiva da capogiro, un lato A che si conferma tra i più pazzeschi del web. Immagini indimenticabili, che accendono la fantasia come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, tacco vertiginoso e abito da sogno: anche Belen apprezza

Eva Padlock

L’estate è lontana, ma Eva decisamente non ce ne fa sentire la mancanza. Con una foto del genere, la temperatura non può che salire nuovamente, di colpo.