Eva Padlock, il perizoma non esiste: il lato B è illegalità pura – FOTO

Eva Padlock in una esibizione di sensualità vietata ai minori e ai deboli di cuore, l’intimo è un filo: lato B esplosivo e incontenibile

Eva Padlock

Eva Padlock, curve maestose che non stancano mai

Al fascino di Eva Padlock non si può assolutamente resistere. La modella spagnola è una delle bellezze più esplosive e incontenibili del web. La conosciamo bene, fin da quando si faceva notare, qualche anno fa, sulle piste del motomondiale. Prima delle gare della MotoGP, incantava come ombrellina, distraendo per qualche attimo dal rombo dei motori. Non per caso è una delle celebrità di Instagram e a ogni nuovo scatto lascia i suoi ammiratori senza parole. Con un fisico così, del resto, difficilmente si può rimanere indifferenti.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, è bufera: “Il vincitore era già scritto”

Eva Padlock
Eva Padlock (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eva Padlock, capolavoro assoluto: un posteriore mai visto così, in lingerie accende la passione

Gli ultimi scatti se possibile esaltano ancora di più la fisicità prorompente di Eva, che si mette in pose assolutamente illegali. A risaltare in particolare è il lato B, esibito in lingerie intima, con un perizoma che letteralmente non esiste. Appena un filo, a passare tra le forme del suo posteriore, una immagine che toglie il sonno, così come lo sguardo provocante e di sfida che Eva rivolge ai suoi followers verso l’obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il balletto toglie il fiato, che gambe – VIDEO

Eva Padlock

Abbiamo davvero finito i commenti per cotanta bellezza e sensualità, talmente esagerate da non sembrare vere.

Impostazioni privacy