Guendalina Tavassi, addio al 2021 da sogno: scollatura magnetica – FOTO

Guendalina Tavassi ci ha tenuto a salutare il 2021 con un look decisamente da favola. Una scollatura magnetica degna di nota. Guardare per credere – FOTO

Nella nostra speciale rubrica dedicata alle “donnine” in tantissime (anzi, quasi tutte) ci hanno tenuto a salutare questo 2021. Sicuramente un anno difficile per via del Covid, con la speranza che il nuovo anno possa essere l’ultimo, ma un anno di gioia per tutte le foto e i video che ci hanno regalato. In particolar modo Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ ha voluto salutare il vecchio anno in una maniera molto “piccante” che non è passata inosservata ai suoi fan.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Sia chiaro: una cosa che ha trovato l’approvazione di tantissimi maschietti che non stavano aspettando altro che una sua foto. La nativa di Roma, però, ha fatto molto di più: non una, nemmeno due e neanche tre, ma addirittura quattro foto. Inutile dire che sono una più bella dell’altra. Se non ci credete ora ve le mostriamo visto che siamo buoni d’animo.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani è una dea, fisico statuario tra gli scogli! – FOTO

Guendalina Tavassi, un addio al 2021 da sogno – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Il nero sta bene su tutto e su tutte, ma sulla 36enne ci sta divinamente. Anche perché il provocante vestitino mette in risalto il suo lato “A” davvero niente male che sembra quasi esplodere. Il tutto contornato dalla presenza dell’albero di Natale e da tutti gli oggetti natalizi.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona pazzesca, !scollatura da urlo di Munch” – FOTO

Avete mai visto una “dea” mangiare la frutta? Probabilmente in un dipinto o in un film, noi ve la mostriamo direttamente in questo articolo. Per questo 2022 ci aspettiamo tanto da lei, ma come ha salutato il vecchio anno davvero nulla da dire. Voto finale? DIECI!

Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

 

 

Impostazioni privacy