Eva Padlock assistente di Babbo Natale in babydoll: esplosiva – VIDEO

Eva Padlock nel più bel regalo di Natale da fare ai propri fan, sotto l’albero accende la passione in un intimo rosso fuoco: incontenibile. La ragazza è un’assistente davvero seducente di Babbo Natale e scalda l’inizio delle feste sui social.

Eva Padlock assistente di Babbo Natale in babydoll: esplosiva - VIDEO

Eva Padlock, l’atmosfera natalizia si accende di passione: divina

In prossimità ormai delle festività natalizie, non poteva non unirsi alla messe di scatti ultra seducenti Eva Padlock. La procace modella spagnola ancora una volta mette in mostra tutto il suo fascino irresistibile, in una cornice particolare. Sotto l’albero di Natale, fa un regalo davvero da urlo ai suoi numerosissimi ammiratori del web. Non importa quanto freddo faccia, con lei l’atmosfera si surriscalda immediatamente. Il suo look dedicato è quanto di più provocante possa esserci e scatena in un batter d’occhio la fantasia dei followers.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la gonna non esiste: si vede tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Eva Padlock, ‘Babbo Natale sta arrivando’: gioia e sensualità indescrivibili, curve più pazzesche che mai

‘Babbo Natale sta arrivando’, così scrive Eva nella didascalia del post. E porta in dono qualcosa di stupefacente. La Padlock si presenta in babydoll rosso fiammante, esaltando, ovviamente, la sua vertiginosa scollatura che non tradisce mai. L’abito intimo è oltretutto cortissimo, e così possiamo ammirare anche le sue gambe e i suoi fianchi sinuosi da una prospettiva privilegiata. Chiude il tutto, un breve video in cui Eva, ammiccante come non mai, manda un dolce bacio a tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Zaira, la coppia più bollente del web: trasparenze da urlo

Eva Padlock assistente di Babbo Natale in babydoll: esplosiva - VIDEO

Il suo sorriso e la sua espressione ammaliante fanno il resto. Con Eva Padlock, è senza ombra di dubbio un buon Natale. Chissà cosa dovremo aspettarci in vista dei giorni di vacanza.

Impostazioni privacy