Eva Padlock, il lato B è più illegale che mai: curve monumentali -FOTO

Eva Padlock in una serie di scatti letteralmente da infarto, la modella spagnola esalta le sue curve più che mai: un posteriore da favola.

Eva Padlock

Eva Padlock, incontenibile da qualsiasi prospettiva: in costume fa impazzire Instagram

E’ da tempo una delle bellezze più bollenti e irresistibili del web, una vera celebrità su Instagram. Diventata famosa a livello internazionale per i trascorsi come ‘ombrellina’ della MotoGP, la modella spagnola Eva Padlock è ormai una icona assoluta di fascino e sensualità, grazie alle sue curve micidiali in ogni dove. Una fisicità esplosiva e ammaliante che non può lasciare indifferenti e che a ogni nuovo scatto sul suo profilo accende sempre più la fantasia dei numerosissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero ad un passo: cambia una panchina, già pronto il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il perizoma sparisce tra le curve del lato B: pazzesca -FOTO

Eva Padlock e un lato B che ‘buca’ lo schermo, visione celestiale

In chiusura di estate, Eva lancia con una serie di scatti un nuovo modello della collezione di bikini di cui è testimonial. Al solito, in costume è davvero incontenibile, ma questa volta, a risaltare più del lato A che fa comunque la sua figura, è un lato B che quasi ‘buca’ lo schermo. Curve posteriori davvero illegali, con un perizoma letteralmente microscopico che permette di ammirare nella sua interezza un dettaglio in cui è facile perdersi, ammirati, immemori. L’esplosione di like e commenti non è casuale, le immagini parlano da sole e quasi non necessitano di ulteriori spiegazioni.

Eva Padlock

Eva Padlock

Impostazioni privacy