Eva Padlock, non può essere vero: un lato B mai visto così – FOTO

Eva Padlock ancora una volta conferma tutta la sua sensualità pazzesca e in costume ci regala una visuale del lato B che non si può spiegare

Eva Padlock

Eva Padlock e un posteriore davvero incontenibile: il perizoma non può nulla

Alle forme bollenti e incontenibili di Eva Padlock dovremmo ormai essere abituati. Ma ad ogni suo nuovo post su Instagram l’effetto di meraviglia e incredulità è sempre lo stesso. La modella e indossatrice spagnola, che abbiamo imparato a conoscere sulle piste della Moto GP come ombrellina, continua a esaltare il suo fisico che sembra disegnato da un pittore tanto è perfetto e a lasciarci senza parole. La 37enne iberica, quando decide di scatenarsi, è davvero fuori categoria e fa esplodere la rete.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ottime notizie dalla Premier: sta per andare via

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, curve incontenibili davanti e dietro: il costume esplode – FOTO

In uno degli ultimi post, un tris di scatti con un costume particolare e molto colorato ed elegante. Un bikini praticamente attorcigliato attorno alla sua scollatura. Ma l’attenzione viene richiamata in maniera irresistibile dal lato B, che svetta in perizoma rosso ed è più esplosivo che mai. Curve pericolosissime che trasudano sensualità e che accendono la fantasia come sempre. Un incontro ravvicinato del terzo tipo, sullo schermo del pc o dello smartphone, che è persino difficile raccontare.

Eva Padlock
Eva Padlock (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy