Eva Padlock, trasparenza micidiale: si vede tutto, da infarto – FOTO

Eva Padlock colpisce ancora, le sue forme a dir poco esplosive in primo piano con un abito che mostra una trasparenza pericolosissima.

Eva Padlock

Eva Padlock, la scollatura più incontenibile del web: fan in delirio

Eva Padlock è una garanzia quando si tratta di scatti seducenti. La top model spagnola, classe 1984, è famosissima per le sue curve vertiginose, che vengono esaltate dai suoi post su Instagram. Che indossi un costume o altri abiti poco importa, la sua scollatura (e non solo) risaltano in maniera prorompente, accendendo la fantasia dei followers. Un fascino irresistibile, che si conferma ogni volta di più.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il nuovo Calhanoglu arriva dall’Olanda: Maldini ha l’accordo!

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, missione vacanze: divina in costume – FOTO

Eva Padlock, l’abito esagerato mostra tutto: lato A spaziale, e c’è di più

Eva accende una domenica senza calcio, con una serie di foto in cui si mostra con un abito pericolosamente trasparente. Gli occhi cadono inevitabilmente sul suo lato A e sul dettaglio che si nota tra le maglie piuttosto larghe del vestito. Una visione celestiale che manda fuori di testa. Ma non solo: in un breve video, Eva compie anche una sensuale giravolta su se stessa, permettendoci di ammirare un lato B sensazionale. Divina, non ci sono davvero altre parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy