Eva Padlock, la lingerie strizza il lato A: scollatura esplosiva-FOTO

Eva Padlock fa impazzire tutti con il suo ultimo set pubblicato su Instagram. La modella spagnola indossa una lingerie da capogiro. Il lato A è mozzafiato.

Eva Padlock, la lingerie strizza il lato A: scollatura esplosiva-FOTO
Eva Padlock è pazzesca con Instagram

Eva Padlock fa impazzire tutti. La modella spagnola non perde mai occasione per far girare la testa ai propri fan e followers. L’ex ombrellina del Moto GP ha pubblicato un post esplosivo su Instagram. Sulla piattaforma social sono state pubblicate 7 foto ed una mini clip. In tutti gli scatti e nel filmato la Padlock appare indossando solo una lingerie di colore nero. L’indumento intimo copre molto poco dell’avvenente e procace corpo della modella spagnola. In ogni scatto, la modella spagnola assume una posa diversa dove emerge la sua sensualità e la  sua bellezza. Elementi che si mescolano nella clip postata alla fine del carosello. I pochi secondi del video hanno messo i followers dell’ombrellina ko a causa delle curve da capogiro e da un lato “A” che sembra prendersi l’intera scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Belen Rodriguez così è da pazzi, tutta nuda: “Non si vede ma c’è…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre

Eva Padlock, la lingerie strizza il lato A: scollatura esplosiva-FOTO

Eva Padlock è una delle modelle più esplosive di Instagram. Il suo profilo tocca numeri incredibili. Sono oltre un milione e novecentomila i followers della modella spagnola. Da vertigine anche il numeri di likes ottenuti da ciascun post della modella spagnola. Se della sua vita privata si conosce ben poco, si sa che l’ex ombrellina della Moto GP abbia un certo debole per la Juventus. I fan apprezzano non poco i post della modella. Sotto ogni post, infatti, è possibile notare una miriade di commenti di apprezzamento. Sono numerosissimi anche i mi piace.

Eva Padlock, la lingerie strizza il lato A: scollatura esplosiva-FOTO
Eva Padlock fa impazzire tutti. Il Lato “A” è impressionante.

 

Impostazioni privacy