Belen Rodriguez così è da pazzi, tutta nuda: “Non si vede ma c’è…”

Sensuale, bellissima e meravigliosa ancora una volta su Instagram Belen Rodriguez che con un post in acqua fa impazzire i fan sui social, facendo brillare la sua stella 

In un modo o nell’altro gli occhi alla fine puntano sempre e comunque su Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina, tra i volti televisivi più amati e seguiti in assoluto in Italia, continua a far parlare di se tra gossip e social network, anche in virtù di un profilo Instagram sempre ben aggiornato e ricco di scatti e storie che avvicinano sensibilmente i fan.

Belen Rodriguez su Instagram

La Rodriguez nel tempo ha costruito infatti una straordinaria notorietà in tutto il mondo, con particolare affetto da parte dei fan italiani. Su Instagram vanta la bellezza di 10,2 milioni di followers, sempre pronti a seguirla e a lasciare like ad ogni suo nuovo post. Un vero e proprio esercito di fan che amano ogni suo gesto ed anche questa volta non hanno perso occasione per farsi sentire.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, gli occhi della tigre: sensualità esplosiva -FOTO

Belen Rodriguez così fa davvero impazzire i fan: “Non si vede ma c’è…”

Belen Rodriguez ha infatti pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram, che la ritrae distesa in acqua con lo sguardo rivolto in camera e l’illusione ottica di essere sostanzialmente nuda. La stessa argentina infatti in descrizione scrive chiaramente: “Non si vede ma c’è……”.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, movenze seducenti: nel VIDEO il lato B è esplosivo

Una fotografia sensuale e straripante che ha fatto presto il giro del web e che ha attirato inevitabilmente l’attenzione dei followers, i quali l’hanno caricata di mi piace e complimenti in breve tempo. Commenti del tipo ‘Mi vuoi far morire di infarto? Sei paradisiaca mamma mia’ o anche Eh va beh! Ciaone’.

Ecco il post pubblicato sul suo profilo Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez su Instagram
Impostazioni privacy