Eva Padlock, l’intimo è più incontenibile che mai – FOTO

Eva Padlock ancora una volta mette in evidenza forme esagerate, la top model spagnola esalta gli ammiratori con le sue curve da urlo

Lo spettacolo assoluto di Eva Padlock continua senza sosta sulla sua pagina Instagram. A getto continuo, la modella spagnola regala un viaggio di prima classe nella sua sensualità incontenibile e fa strabuzzare gli occhi dall’incredulità. Sembra impossibile un fascino così, ma è tutto vero.

Eva Padlock, l'intimo è più incontenibile che mai - FOTO

Eva Padlock, ad ogni nuovo scatto è sempre festa

Classe 1984, nata in Repubblica Ceca ma di nazionalità spagnola, Eva è nota da diversi anni anche nel nostro paese per essere stata in passato una delle ‘ombrelline’ sulle piste della MotoGp. Bellissima e con curve semplicemente clamorose, ci aveva messo davvero poco a farsi notare nel circus. E infatti, anche quando ne è uscita, ha continuato ad avere moltissimi followers. Ne ha davvero tanti in Italia – su un totale di quasi 2 milioni di seguaci attualmente su Instagram – anche perché è molto tifosa della Juventus, una passione che le ha trasmesso il suo fidanzato, che porta altrettanto i colori bianconeri nel suo cuore. Inevitabile che i supporters della Vecchia Signora più degli altri la eleggessero a propria beniamina, ma è tutta la rete che non può resistere alla bellezza di Eva. Forme semplicemente perfette, tanto da sembrare disegnate, esaltate dalle sue pose sempre più accattivanti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO

Eva Padlock, la trasparenza bollente che fa vedere tutto

Eva Padlock, l'intimo è più incontenibile che mai - FOTO

Da modella di lingerie intima e costumi da bagno del resto sa molto bene come far risaltare i suoi punti di forza e scatenare in maniera irresistibile la fantasia degli ammiratori. Uno degli scatti più riusciti dell’ultimo periodo è questo che vi proponiamo adesso, dove possiamo osservare da vicino la perfezione e l’esplosività delle sue forme. La lingerie intima, estremamente succinta, fatica davvero a contenere il vertiginoso lato A. La trasparenza, poi, permette di far vedere praticamente tutto e sfiora l’illegalità più assoluta. Era ovvio che, anche in questo caso, piovessero i like e i complimenti da tutte le direzioni per una delle bellezze più bollenti del web di questi anni.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

Il numero di followers quasi non rende giustizia al fascino di Eva, senza limiti e che non può non essere apprezzato. Ad ogni nuovo scatto, fa innamorare sempre di più di lei i suoi fan, che restano estasiati, senza parole, di fronte a immagini che non possono lasciare indifferenti. Di certo, una giornata, guardando i suoi scatti, diventa immediatamente speciale. Le sue forme, quelle di una dea, regalano al tempo stesso poesia e accendono la passione. Un capolavoro che non ha fine.

Impostazioni privacy