Eva Padlock, fuori tutto in intimo: regalo di fine anno: che trasparenze

Eva Padlock sempre più stratosferica, in lingerie intima accende la passione più che mai: curve esplosive e trasparenze da infarto. Uno scatto che fa felici i followers della ragazza che hanno riempito di like il post della ragazza.

Eva Padlock, l'intimo rosso non contiene niente: fuori tutto - FOTO

Eva Padlock, la magia del Natale non si esaurisce: in intimo è favolosa

Si resta sempre senza parole di fronte al fascino esplosivo di Eva Padlock. La ex ombrellina della MotoGP rasenta la perfezione nei suoi scatti su Instagram. La modella spagnola, come ben sapranno i suoi ammiratori di lunga data, esibisce sempre forme al cardiopalma, esaltate, per di più, da pose provocanti e in lingerie intima decisamente succinta che lascia il giusto all’immaginazione. In questo periodo natalizio, più di una volta si è messa in mostra in lingerie rossa fiammante, accendendo la passione dei fan. E anche stavolta non ci delude, regalando una lunga serie di scatti dove le sue grazie sono letteralmente incontenibili.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, la giacca si apre sul lato A: “Speriamo si alzi il vento” – FOTO

Eva Padlock, l'intimo rosso non contiene niente: fuori tutto - FOTO
Eva Padlock (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eva Padlock, immagini bollenti e curve in primo piano a ripetizione: una visione celestiale

Maliziosa e sensuale di fronte all’obiettivo, Eva si scatena e si lascia ammirare in ogni dettaglio. Le sue curve sinuose e avvolgenti sono ipnotiche, la scollatura quasi non riesce a essere contenuta dal corpetto. D’altro canto, anche la visione del lato B è forse ancora più devastante, il suo è il fascino seducente di una Venere e i followers su Instagram non possono che dedicarle like e commenti di vera adorazione.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani risplende a Sharm El Sheikh, scollatura e minigonna da infarto – FOTO

Eva Padlock, l'intimo rosso non contiene niente: fuori tutto - FOTO
Eva Padlock (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Impossibile scegliere quale sia la prospettiva più ammaliante. Di certo, Eva riesce probabilmente a superarsi ogni volta.

Impostazioni privacy