Eva Padlock, la perfezione in intimo: esplosiva – FOTO

Eva Padlock non smette di far impazzire i suoi fan su Instagram, gli ultimi scatti della modella in intimo sono da capogiro.

Eva Padlock

Eva Padlock, i selfie allo specchio sono più bollenti che mai: fisico esagerato

Il fascino di Eva Padlock non lo scopriamo certo oggi, ma ogni volta restiamo se possibile più stupiti. La modella spagnola 37enne è una delle bellezze più ammirate su Instagram. L’ex ombrellina della MotoGP è entrata nel cuore e nella mente di migliaia, milioni di uomini, grazie alle sue forme esplosive e conturbanti, che sul web esibisce in pose sempre seducenti e accattivanti e che lasciano senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica sul vincitore: “Uno scandalo”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ha rotto con Allegri: scambio col Milan

Questa volta, la procace indossatrice iberica si diletta in una serie di selfie allo specchio in cui mette in mostra il suo fisico incontenibile in lingerie intima. Lo sguardo cade, ed è inevitabile, innanzitutto sul lato A, ma è tutto il suo fisico slanciato e sinuoso ad attirare l’attenzione. Gli stivali che indossa, inoltre, se possibile conferiscono ulteriore sensualità alle immagini proposte. Ed è dunque inevitabile che, come al solito, si sprechino like e commenti di vera e propria adorazione per lei.

Eva Padlock
Eva Padlock (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy