Eva Padlock, il balletto in intimo è bollente: curve esplosive – VIDEO

Eva Padlock non finisce di lasciare i suoi ammiratori a bocca aperta, la modella spagnola fa sognare muovendosi sinuosa in lingerie

Un capolavoro assoluto di grazia e sensualità che non stanca mai e che non può lasciare indifferenti. Da tempo, una delle bellezze più conturbanti del web, capace di ammaliare con le sue curve prorompenti. Eva Padlock è una garanzia.

Eva Padlock, il balletto in intimo è bollente: curve esplosive - VIDEO

Eva Padlock, fascino magnetico e incontenibile per l’ex ‘ombrellina’

La modella spagnola, classe 1984, è una delle star di Instagram da diverso tempo. La sua notorietà si è spostata su scala internazionale quando, qualche anno fa, l’abbiamo ammirata in mondovisione sulle piste della MotoGP. Sulla griglia di partenza, prima del via delle gare, strappava boati di ammirazione e attirava su di sé tutti gli sguardi. Era del resto francamente impossibile non notarla e non restare conquistati dal suo fascino. Anche una volta lasciate le piste, ha continuato ad attirare l’attenzione. Dalle curve dei circuiti alle sue, altrettanto pericolose, il parallelismo è immediato e irresistibile. Del resto, Eva non ha mai fatto molto per nascondere le sue qualità. Forme generose e di una tale perfezione da sembrare disegnate, esaltate dalle sue campagne pubblicitarie per costumi e lingerie intima. Ogni nuovo scatto e ogni nuovo video sono un autentico spettacolo, una meraviglia della natura che merita di essere contemplata con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Erjona Sulejmani, lato A da infarto: il costume non si vede!

Eva Padlock e il balletto super seducente: il fisico di una dea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Anche questa volta, non si rimane delusi, affatto, da ciò che Eva ha in serbo per noi. Con un breve video, ci riporta ad atmosfere estive, ballando sotto il sole al ritmo di musica e ondeggiando sinuosa. Indosso solo una giacca di jeans sapientemente aperta e poi è solo il suo fisico esplosivo, incorniciato da un intimo più provocante che mai. I suoi movimenti a tempo esaltano ancora di più la sua sensualità e la visione in primo piano delle sue curve accende i sensi in maniera irrefrenabile. La scollatura è come sempre incontenibile, il lato B con un perizoma microscopico è da perdere la testa. A completare il tutto, il sorriso di Eva, radioso e che scioglie il cuore. La perfezione non è di questo mondo e lo sappiamo, ma la Padlock è una di quelle bellezze che ci si avvicina abbastanza.

LEGGI ANCHE >>> Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata

Scontato, a dir poco, il tributo in termini di like e di commenti, anche sopra le righe, da parte dei numerosissimi fan. Eva conta quasi 2 milioni di followers su Instagram, tra i quali moltissimi italiani che non riescono più a togliersela dalla testa. A proposito di Italia, la Padlock si è ulteriormente attirata le simpatie di molti nostri connazionali, essendo tifosa della Juventus.

Impostazioni privacy