Calciomercato Inter, colpo di scena: firma ad un passo

In casa Inter vi sarebbe un clamoroso retroscena riguardante il rinnovo di contratto di un giocatore: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Inter colpo di scena Vidal rinnovo contratto scadenza giugno
Inter-Sheriff Tiraspol 3-1 © Getty Images

Il trionfo sullo Sheriff mette in luce un giocatore nerazzurro in scadenza

L’Inter, che proveniva da un periodo non privo di problemi, nell’ultimo turno di Champions League è riuscita ad avere la meglio sullo Sheriff Tiraspol, trionfano per 3-1 e portandosi a 4 punti nella classifica del girone, rendendo, a 3 giornate dal termine, la qualificazione alla fase successiva dei nerazzurri ancora possibile.

La Benamata nel match contro la matricola terribile proveniente dalla Transnistria, attualmente ancora a capo del girone di Champions, dopo il pareggio conquistato dagli avversari è riuscita da squadra vera ad imporsi con un gol di scarto, con diversi giocatori autori di una grande prova. Nel particolare per un membro della rosa nerazzurra, in scadenza a giugno, potrebbe ora esserci un colpo di scena

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, flop inaspettato: Inzaghi cerca il sostituto

Calciomercato Inter colpo di scena Vidal rinnovo contratto scadenza giugno
Arturo Vidal © Getty Images

Inter, Vidal convince Inzaghi: ora l’ipotesi del rinnovo si fa concreta

Arturo Vidal, inizialmente dato per partente a giugno causa scadenza di contratto, ora potrebbe clamorosamente rinnovare con l’Inter. Il classe ’87 infatti è reduce da un’ottima prestazione, condita da gol e assist, contro lo Sheriff, e con tutta probabilità sarà titolare anche nel big match interno di domenica contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito

Il cileno, che era partito dietro nelle rotazioni di mister Inzaghi anche a causa della scorsa stagione disputata su bassi livelli, potrebbe ora essere l’uomo in più a centrocampo per il tecnico dell’Inter, club che già nei prossimi mesi, in caso di conferma di questo andamento, potrebbe offrire a Vidal un rinnovo di contratto, per evitare di perderlo a zero a giugno. Il classe ’87 riuscirà a confermarsi su questi livelli?

Impostazioni privacy