Euro 2020, che tegola per la Croazia che perde uno dei suoi uomini chiave perché positivo al Covid: per lui il torneo è finito
E’ arrivata la notizia che ha fatto cadere il morale giù a tutti i tifosi della Croazia: Ivan Perisic è risultato positivo al Covid. L’esterno d’attacco dell’Inter non potrà esserci nell’ottavo di finale di domani pomeriggio, alle ore 18, contro la Spagna di Luis Enrique. Lo ha comunicato la stessa Federazione con una nota sul sito ufficiale e su tutti i profili social.
Questo il loro messaggio: “Dopo la positività del calciatore nessun membro della delegazione verrà sottoposto in isolamento, perché tutti i protocolli sono stati rispettati“. Queste, invece, le parole del medico Sasa Jankovic: “Una cosa del genere può capitare in qualsiasi Nazionale, ne siamo consapevoli“.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, tegola per il Portogallo: “E’ positivo!”
Croazia, Perisic ha il Covid: Euro 2020 finito?
Euro 2020, per Ivan Perisic, può concludersi qui. Il tutto, ovviamente, dipenderà anche da quello che farà la sua Nazionale domani pomeriggio: nel caso in cui dovessero perdere contro le ‘Furie Rosse’ ritorneranno a casa, visto che ieri sono iniziati gli ottavi di finale: chi perde va a casa.
Il torneo, per il numero 44 nerazzurro, stava andando piuttosto bene: era riuscito a trovare la via della rete in due occasioni (nel match pareggiato contro la Repubblica Ceca e in quello vinto per 3-1 contro la Scozia).
Ora i suoi compagni dovranno farcela senza di lui e sperare di andare avanti nella competizione e di riuscire ad averlo in gruppo quanto prima, in attesa che si negativizzi…
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, UFFICIALE | Tegola a centrocampo: positivo al Covid
Visualizza questo post su Instagram