Euro 2020, tegola per Deschamps: il giocatore lascia il torneo

Deschamps perde uno dei suoi pezzi. Un giocatore della Francia è costretto a lasciare Euro 2020 a causa di un infortunio. La nota della federazione francese.

Euro 2020, tegola per Deschamps: il giocatore lascia il torneo
Didier Deschamps © Getty Images

Momento difficile per la Francia campione del Mondo ad Euro 2020. Dopo il pareggio contro l’Ungheria, che ha complicato il cammino dei transalpini nel girone F dell’Europeo, Dechamps sarà costretto a dover fare a meno di uno dei 26 giocatori che aveva chiamato per affrontare il torneo. I francesi che partono con i favori del pronostico stanno vivendo un piccolo momento di difficoltà. I campioni del Mondo, dopo due gare dell’Europeo, hanno realizzato solo due gol, di cui uno è un autogol, e ancora non hanno strappato il pass per gli ottavi di finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Euro 2020, Italia prima e agli ottavi: data, orario e avversaria

Nella prossima partita valida per la terza giornata del girone F, Benzema e compagni saranno chiamati a sfidare il Portogallo in un remake della finale di Euro 2016 che vide proprio i lusitani avere la meglio sui transalpini. Dechamps spera in un finale diverso, anche per non incorrere in un tabellone complicato nella fase ad eliminazione diretta, ma l’allenatore francese dovrà fare a meno di Dembele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> EURO 2020, tabellone Italia dagli ottavi: meglio il secondo posto nel girone

Euro 2020, tegola per Deschamps: il giocatore lascia il torneo

Ousmane Dembelé lascia Euro 2020. L’attaccante del Barcellona si è infortunato nel corso di Ungheria-Francia. Il giocatore, dopo essere subentrato nel secondo tempo, ha abbandonato il campo per un problema al ginocchio. Dechamps pensava di poterlo recuperare in poco tempo, ma secondo quanto si apprende da RMC Sport, il giocatore ha lasciato il ritiro della Francia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Believe (@o.dembele7)