Esultanza Calhanoglu, bufera social: un giocatore del Milan mette ‘like’

Il post Milan-Inter continua a generare polemiche: sull’esultanza polemica di Calhanoglu, arriva l’approvazione di un rossonero tramite Instagram. Hauge, giocatore ora in prestito all’Eintracht Francoforte, ha messo ‘mi piace’ alla foto del turco che esulta per il gol ai rossoneri.

Non smette di far discutere il gol di Hakan Calhanoglu nel derby Milan-Inter che ha postato sul proprio profilo la foto della sua esultanza sotto la curva sud. Un post che, sorprendentemente, ha ricevuto il like di Hauge, giocatore ancora di proprietà dei rossoneri.

Calhanoglu esultanza derby
Calhanoglu esultanza

Esultanza Calhanoglu, il derby continua a distanza

Milan e Inter hanno concluso un derby tirato ed equilibrato sull’1-1, ma la coda polemica prosegue a distanza di giorni. L’atmosfera si è infiammata, inevitabilmente, con l’esultanza di Calhanoglu, che, dopo il gol su rigore, ha mimato il gesto di portarsi le mani alle orecchie rispondendo ai fischi dei suoi ex tifosi. L’interista decisamente non ha optato per il basso profilo da ex che spesso si vede e il giorno dopo è arrivata la risposta della curva rossonera. Uno striscione ha aspramente criticato il comportamento del turco, sfociando nell’invettiva personale e tirando in ballo episodi di vita privata. Ma non è ancora finita.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, svelato in anteprima il vincitore: pioggia di critiche

Like esultanza Chalanoglu
Post Calhanoglu

Esultanza Calhanoglu, like di un milanista

Infatti, il numero 20 nerazzurro ha riproposto la sua esultanza su Instagram, con una didascalia piuttosto esplicita: “Forza Inter”. Tra i vari ‘mi piace’ al suo post, incredibilmente, ha fatto la sua comparsa quello di un giocatore milanista. Si tratta di Jens-Petter Hauge, il norvegese ancora di proprietà del Milan, ma in prestito all’Eintracht Francoforte. Un episodio che è destinato ad esacerbare se possibile la rivalità per la stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in top e minigonna scatena il rumore di San Siro

Calhanoglu esulta nel derby
Calhanoglu © LaPresse

Il duello scudetto è ancora all’inizio, i sette punti di svantaggio dell’Inter non sono ancora un verdetto definitivo. E c’è tutto il tempo di recuperare. Le polemiche, come si è visto, non mancheranno di certo a distanza. Con ancora un derby di ritorno da disputare. Come andrà a finire? L’Inter vuole confermarsi e va a caccia della seconda stella, il Milan vuole tornare sul tetto d’Italia dopo 10 anni. Ci sono tutti gli ingredienti per un campionato esplosivo.