Esultanza polemica di Calhanoglu: un calciatore del Milan su tutte le furie | Spunta il VIDEO

Derby spettacolare e con qualche polemica tra Milan e Inter. Grande protagonista Hakan Calhanoglu che segna ed esulta davanti agli ex tifosi: un rossonero non la prende bene 

Termina in parità il derby tra Milan e Inter che ha chiuso ieri sera la 12esima giornata di Serie A lasciando quindi invariati i distacchi tra le prime tre compagini della classifica. I rossoneri e il Napoli conducono appaiate alla sosta, mentre i nerazzurri restano i primi inseguitori. Protagonista della serata di San Siro anche il grande ex della sfida, Hakan Calhanoglu, al centro delle polemiche per un’esultanza colorita nei confronti degli ex tifosi.

Milan-Inter ©LaPresse

Il turco infatti si è prima procacciato e poi ha realizzato il calcio di rigore del momentaneo vantaggio, portandosi poi le mani alle orecchie in segno di esultanza verso l’ex pubblico. Un gesto questo che ha fatto molto discutere sui social, dividendo molto per quanto riguarda i pareri:


LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, anche in nero la trasparenza fa vedere tutto

Milan-Inter, Calhanoglu segna ed esulta: Florenzi non la prende bene

Calhanoglu © LaPresse

Un gesto quello di Calhanoglu che oltre a far infuriare i tifosi del Milan, ha attirato anche le ire in campo di Alessandro Florenzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: doppio colpo dalla Fiorentina

L’esterno rossonero, vista l’esultanza dell’avversario, si è alzato di scatto dalla panchina ed è entrato in campo per redarguirlo, come ripreso anche da alcuni tifosi sugli spalti.