Sarebbe in arrivo un altro esonero in Serie A, con Claudio Ranieri già pronto a subentrare: scopriamo di quale club si tratta nel dettaglio.
Nonostante la stagione 2021/22 di Serie A sia solo alla sesta giornata, abbiamo già potuto assistere a ben due esoneri. Il primo allenatore a saltare è stato Eusebio Di Francesco dell’Hellas Verona, mentre il secondo, a distanza ravvicinata, porta il nome di Leonardo Semplici del Cagliari, entrambi club in situazioni problematiche di classifica.
A proposito di esoneri, Claudio Ranieri, attualmente svincolato dopo la sua ultima esperienza alla Sampdoria, sarebbe pronto a prendere il posto di un altro allenatore di Serie A sulla graticola, che domenica avrebbe l’ultima opportunità per salvare il proprio posto…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena: arriva la firma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini ha perso la pazienza: scelto il nuovo colpo
Bologna, in caso di sconfitta contro la Lazio sarà esonero per Mihajlovic: Ranieri già pronto
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna dal gennaio 2019, è a forte rischio esonero. Infatti, dopo il buon avvio di campionato, il suo Bologna ha collezionato due pesanti sconfitte nelle ultime tre partite, incassando 10 gol e siglandone appena 3.
La società rossoblù avrebbe quindi mandato un ultimatum all’allenatore serbo, che a quanto pare avrà la sua ultima possibilità di rimanere sulla panchina del club emiliano questa domenica, nell’importante sfida interna contro la Lazio. In caso di esito negativo, Claudio Ranieri, che è già stato contattato dal Bologna, è pronto a rilevarne il posto.