Sconfitta fatale, la Befana lo ‘porta via’: esonero in Serie A

Il rientro dalla sosta per le nazionali non è stato per nulla semplice in Serie A. Tra partite rinviate, polemiche Covid ed anche un allenatore a rischio esonero 

Brusco risveglio in Serie A per lo Spezia di Thiago Motta che nella sfida del 6 gennaio è andato ko in casa contro un rimaneggiato Verona, falcidiato dalle positività al Covid. Gara messa in ghiaccio dalla doppietta di Caprari prima della rete di Erlic che nel finale ha provato vanamente a riaprirla.

Serie A Esonero © LaPresse

La vittoria contro il Napoli pre-sosta ha di fatto salvato momentaneamente la panchina di Thiago Motta, che rischia di tornare in discussione dopo il ko odierno. L’allenatore italo-brasiliano si sente comunque estremamente tranquillo, come sottolineato anche da alcune parole nel post partita a ‘Dazn’ in cui si proietta anche al derby: “Ci sarò. Ci sarò domani, dopodomani, prima della partita”.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Calciomercato Spezia, Thiago Motta di nuovo ko: rischio esonero, furia social

Thiago Motta © LaPresse

La sconfitta contro il Verona rimette in dubbio Thiago Motta, almeno per i tifosi che sui social vanno all’attacco riproponendo il tormentone relativo ad un suo eventuale esonero.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento folle in Serie A: Perisic fa infuriare tutti, idea a sorpresa

Per ora la panchina dell’italo-brasiliano non dovrebbe essere in pericolo concreto per l’immediato, ma le voci sulla separazione impazzano di nuovo:

Impostazioni privacy