Rabbia, delusione e critiche: invocato l’esonero di Sarri

Il pareggio pirotecnico ottenuto nell’infrasettimanale contro l’Udinese ha fatto storcere il naso a molti tifosi della Lazio che iniziano a mettere Sarri in discussione 

Tanta delusione serpeggia nell’ambiente Lazio dopo i recenti risultati raccolti dalla compagine allenata da Maurizio Sarri. I biancocelesti infatti sono reduci da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite incassando la bellezza di 10 reti tra Juventus, Napoli e Udinese. In particolare l’ultimo pari interno contro i friulani per 4-4 ha fatto storcere il naso ai tifosi che iniziano anche a mettere in discussione lo stesso allenatore.

Maurizio Sarri © LaPresse

Sarri sta provando a dare la sua inconfondibile impronta alla Lazio, ma il processo di crescita risulta inevitabilmente lungo e complesso da portare a compimento.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

La Lazio fatica ancora e i tifosi iniziano a criticare Sarri: c’è chi vorrebbe l’esonero

Maurizio Sarri © LaPresse

Qualcuno però inizia a spazientirsi, e nonostante alcuni limiti strutturali della rosa, il dito puntato è anche contro Sarri. Alcuni tifosi sui social hanno persino chiesto l’esonero dell’ex Napoli, Chelsea e Juventus, facendo impazzare l’hashtag #SarriOut.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO

Impostazioni privacy