Ribaltone in una big di Serie A: “Esonero, è lui il problema”

Crolla a San Siro il Milan che cade sotto il gol di Elmas nello scontro diretto da vertice contro il Napoli. Nel mirino della critica dei tifosi ci finisce anche Stefano Pioli 

Il Milan cede il passo al Napoli nello scontro diretto di San Siro, che sancisce il nuovo aggancio degli azzurri ai rossoneri al secondo posto alle spalle dell’Inter già campione d’inverno. La truppa di Pioli non ha offerto una grande prova, al netto delle tantissime assenze che hanno condizionato la squadra, così come anche lo stesso Napoli.

Stefano Pioli © LaPresse

Ibrahimovic e soci non hanno offerto una prova di grande spessore e sono incappati nell’ennesimo risultato negativo di un periodo complicato. Il Milan infatti è reduce da sole due vittorie nelle ultime sette di Serie A, mettendo in discussione anche il progetto tecnico di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Ribery scappa dalla Salernitana ma resta in Serie A: super colpo di gennaio

Milan, il ko col Napoli fa infuriare i tifosi: “Il problema è Pioli”

Milan © LaPresse

L’allenatore del Milan in queste stagioni ha fatto benissimo, ed anche l’attuale posizione di classifica lascia ben intendere come il suo lavoro abbia portato i rossoneri a calcare nuovamente i massimi palcoscenici del calcio nazionale, ma anche internazionale col ritorno in Champions.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, bomba natalizia in intimo: che regalo – FOTO

Al netto anche del problema infortuni c’è chi tra i tifosi del Milan, mette in discussione persino l’operato di Pioli, che va detto, è un punto fermissimo della società e non rischia assolutamente la posizione:

Impostazioni privacy