Crolla a San Siro il Milan che cade sotto il gol di Elmas nello scontro diretto da vertice contro il Napoli. Nel mirino della critica dei tifosi ci finisce anche Stefano Pioli
Il Milan cede il passo al Napoli nello scontro diretto di San Siro, che sancisce il nuovo aggancio degli azzurri ai rossoneri al secondo posto alle spalle dell’Inter già campione d’inverno. La truppa di Pioli non ha offerto una grande prova, al netto delle tantissime assenze che hanno condizionato la squadra, così come anche lo stesso Napoli.
Ibrahimovic e soci non hanno offerto una prova di grande spessore e sono incappati nell’ennesimo risultato negativo di un periodo complicato. Il Milan infatti è reduce da sole due vittorie nelle ultime sette di Serie A, mettendo in discussione anche il progetto tecnico di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Ribery scappa dalla Salernitana ma resta in Serie A: super colpo di gennaio
Milan, il ko col Napoli fa infuriare i tifosi: “Il problema è Pioli”
L’allenatore del Milan in queste stagioni ha fatto benissimo, ed anche l’attuale posizione di classifica lascia ben intendere come il suo lavoro abbia portato i rossoneri a calcare nuovamente i massimi palcoscenici del calcio nazionale, ma anche internazionale col ritorno in Champions.
LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, bomba natalizia in intimo: che regalo – FOTO
Al netto anche del problema infortuni c’è chi tra i tifosi del Milan, mette in discussione persino l’operato di Pioli, che va detto, è un punto fermissimo della società e non rischia assolutamente la posizione:
Ma #pioli è ancora l’allenatore del Milan ? #PioliOut #Milan
— matteo pontecorvo (@pontecorvo25) December 20, 2021
Sono stufo:
– di infortuni a raffica da un anno
– di una comunicazione meno limpida della Corea del Nord
– di formazioni e cambi sbagliati
– di partite oscene come quella di ieri
– di vederti ancora in panchina #PioliOut #Milan #Milanello— Mattia Prina (@MattiaPrina) December 20, 2021
Ma l’@acmilan che sta zitto e non si muove è scandaloso. Vuol dire che non gliene frega niente. Intanto #PioliOut
— Antonio (@redblack1980) December 20, 2021
Il problema principale è Pioli. #PioliOut
— matteo pontecorvo (@pontecorvo25) December 20, 2021
non voglio la testa di pioli, volevo dire che se uno avesse visto SOLO le ultime 8 partite del Milan la prima cosa che avrebbe chiesto è il suo esonero.
Perché si, non sta azzeccando una partita (tolto l’atletico) da un mese ormai con errori che ho citato nel mio tweet— jacques (15-15) (@JacquesD10_) December 19, 2021
Il rinnovo di Pioli mi puzza tanto di esonero a fine Marzo, uno Zaccheroni del 2000 che prima di Natale era in lotta scudetto per crollare ed essere esonerato in diretta Tv dal Cavaliere. Società vergognosa #ElliottOut
— MickOnsenta (@MickOnsenta) December 19, 2021
— Elmas7 (@DiInterista) December 20, 2021
Pioli VATTENE
Buongiorno#PioliOut
— RamboDeNa (@na2_de) December 20, 2021