Esonero Pioli, Milan certo: decisione presa. Ecco il futuro del tecnico di Parma.
Esonero Pioli, Milan certo: decisione presa
MILANO – Stefano Pioli e il Milan: un matrimonio che dovrebbe continuare anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico sembra essere destinato a proseguire la sua avventura sulla panchina rossonera anche senza Champions League. I dubbi saranno sciolti nelle prossime settimane, ma non ci dovrebbero essere particolari sorprese.
Una decisione presa per dare continuità al progetto e cercare di centrare l’obiettivo di ritornare al successo in poco tempo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Donnarumma esce in lacrime: la Juventus osserva
Il punto sul mercato del Milan
Il mercato del Milan sicuramente gira tutto intorno a Donnarumma. La Juventus non molla e ha già preparato la sua mossa. I bianconeri, infatti, per convincere il giocatore ad andare a Torino sarebbero disposti ad acquistare anche il fratello per poi girarlo all’Under 23. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, i bianconeri sarebbero pronti ad ingaggiare Antonio Donnarumma. Il fratello di Gianluigi potrebbe anticipare il fratello a Torino. Per terzo portiere rossonero potrebbero aprirsi le porte della Juventus Under 23. L’approdo di Antonio in Piemonte potrebbe rappresentare un indizio non da poco in merito al futuro di Donnarumma. Nel 2017, quando il portiere classe ’99 firmò il rinnovo con il Milan, tra le condizioni imposte da Mino Raiola per accettare la proposta c’era anche l’ingaggio del fratello Antonio come terzo portiere da parte della società rossonera. La Juventus, quindi è vicina ad (Antonio) Donnarumma, in attesa di Gianluigi.
LEGGI ANCHE —> Donnarumma Juventus, ci siamo: arriva anche il fratello
Le carte ormai sono tutte scoperte: il Milan mette sul piatto una proposta di otto milioni fino al 2023, la Juventus pronta a prendere entrambi i fratelli. L’ultima decisione spetterà al giocatore e dovrebbe arrivare prima dell’inizio degli Europei.