Donnarumma Juventus, ci siamo: arriva anche il fratello

La Juventus fa sul serio per Donnarumma. La società piemontese starebbe pensando di ingaggiare il fratello Antonio. Indizio sul futuro del classe ’99?

Donnarumma Juventus, ci siamo: arriva anche il fratello
Gianluigi Donnarumma. © Getty Images

La Juventus fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. La società bianconera ha tutta l’intenzione di assicurarsi il forte portiere del Milan. Donnarumma potrebbe rappresentare il dopo Szczsney che la Juventus starebbe pensando di cedere proprio per far posto tra i pali al portiere campano. Un primo incontro tra il club bianconero e il numero 99 rossonero potrebbe esserci Domenica quando Juventus e Milan si incontreranno in occasione del posticipo della 35ª giornata di Serie A. Una sfida piuttosto delicata per il futuro di entrambe le squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con la Lazio in vista

Infatti, le due compagini sono alla ricerca di quei punti che potrebbero garantire loro l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Juventus e Milan sono appaiate al terzo posto avendo gli stessi punti, 69. Un passo falso potrebbe essere fatale. In tal senso, ad avere maggiore pressione pare proprio il Milan che dopo la Juventus sarà impegnato in un altro scontro diretto decisivo, quello in programma all’ultima giornata contro l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Milan, Parma in B e colpo low cost

Donnarumma Juventus, ci siamo: arriva anche il fratello

Domenica, dunque, potrebbe esserci il primo vero incontro tra la Juventus e Donnarumma. L’estremo difensore sta ancora discutendo il rinnovo del suo contratto con il Milan. Allo stato attuale sembra ancora permanere lo stallo. Il 30 Giugno 2021, data della scadenza dell’intesa tra rossoneri ed il portiere campano sembra sempre più vicino. La Juventus è alla finestra, ma comunque non resta con le mani in mano. Secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb.com“, i bianconeri sarebbero pronti ad ingaggiare Antonio Donnarumma. Il fratello di Gianluigi potrebbe anticipare il fratello in maglia bianconera. Per terzo portiere rossonero potrebbero aprirsi le porte della Juventus Under 23. L’approdo di Antonio in Piemonte potrebbe rappresentare un indizio non da poco in merito al futuro di Donnarumma. Nel 2017, quando il portiere classe ’99 firmò il rinnovo con il Milan, tra le condizioni imposte da Mino Raiola per accettare la proposta c’era anche l’ingaggio del fratello Antonio come terzo portiere da parte della società rossonera. La Juventus, quindi è vicina ad (Antonio) Donnarumma, in attesa di Gianluigi.