Nuovo esonero in Serie A: il destino è segnato | Scoppia la rivolta

Sono ore decisive per il futuro di Luca Gotti. L’allenatore dell’Udinese è a rischio dopo il pesantissimo ko subito in rimonta da parte dell’Empoli. La situazione 

La sconfitta pesante incassata ieri in rimonta sul campo dell’Empoli potrebbe condizionare in modo decisivo il futuro di Luca Gotti sulla panchina dell’Udinese. I bianconeri dopo l’iniziale vantaggio di Deulofeu hanno incassato una rimonta fino al 3-1, perdendo ulteriore terreno e punti preziosi. Appena due pareggi nelle ultime 4 giornate di campionato per i bianconeri che vivono un momento di flessione pur mantenendo sei punti di margine sulla zona salvezza.

Esonero © LaPresse

I risultati dell’ultimo periodo sembrano aver però messo a repentaglio in maniera quasi definitiva la panchina di Luca Gotti, che potrebbe dunque essere esonerato. Le valutazioni sono in corso ma le strade dell’Udinese e del tecnico si separeranno a stretto gira di posta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi operazione con la Juve: 4 nomi sul tavolo

Calciomercato Udinese, Gotti è in bilico: sale il rischio esonero e i tifosi non ci stanno

Luca Gotti © LaPresse

Il club friulano sta per prendere la decisione finale sull’esonero del tecnico veneto che però ha svolto sostanzialmente un egregio lavoro considerate le difficoltà. Sui social infatti una larghissima fetta di tifosi non riesce a comprendere l’eventuale scelta di esonerare Gotti e fa sentire la propria voce.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la giacca si apre troppo: “Beato il gatto” – FOTO

Tanti infatti sono dalla parte del mister:

Impostazioni privacy