Esonero Allegri, è bufera Juve: spunta anche Sarri

Non si placa la bufera intorno al nome di Massimiliano Allegri, finito sul banco degli imputati da parte dei tifosi dopo le recenti sconfitte 

Momento nero per la Juventus tra le vicende al di fuori del campo ed i risultati recenti ottenuti dalla compagine di Allegri, andata ko prima in Champions con un rotondo poker per mano del Chelsea, e poi anche in campionato di misura contro l’Atalanta. Due sconfitte in rapida successione, offrendo prestazioni ampiamente negative, che rimettono in discussione i segnali positivi lasciati intravedere contro la Lazio.

Allegri © LaPresse

La compagine bianconera infatti non riesce proprio ad offrire continuità di rendimento e risultati, e sul banco degli imputati inevitabilmente ci è finito Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus per svariate motivazioni è finito nel mirino di parte della tifoseria, che sui social non ha fatto sconti neanche a lui.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce bollente, sotto la giacca è senza veli: si vede tutto – FOTO

Juventus, Allegri ancora nel mirino e spunta persino Sarri

Allegri © LaPresse

Allegri in estate, dopo la parentesi Pirlo, era stato accolto come il salvatore della patria, ma le cose ora sono ben cambiate in appena una manciata di mesi. La sua panchina è solidissima alla luce di un contratto quadriennale che prevede quindi un progetto a lungo termine, eppure ci sono diversi tifosi che chiederebbero l’esonero sui social con l’hashtag #Allegriout che torna di moda.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, è bufera: “Il vincitore era già scritto”

Da chi chiede l’esonero a chi le dimissioni, passando per chi vorrebbe di nuovo Maurizio Sarri:

Impostazioni privacy