Juventus, disastro totale ed addio Allegri: rivogliono Conte

La furia dei tifosi della Juventus è scoppiata dopo l’ultimo ko esterno sul campo del Verona. In tanti si sono scagliati anche contro Massimiliano Allegri invocando una vecchia conoscenza 

La sconfitta di Verona raccolta ieri al Bentegodi fa il paio con quella infrasettimanale in casa contro il Sassuolo. Doppio stop che unito al pari poco esaltante di San Siro contro l’Inter mette a nudo i limiti di una Juventus che è reduce da un punto in tre gare, e che ha quindi dilapidato quanto di buono fatto intravedere, soprattutto dal punto di vista dei risultati, nelle settimane precedenti.

Allegri © Getty Images

Il gioco stenta, il progetto non decolla, i risultati non arrivano e la classifica è altamente deficitaria, con la squadra ben lontana dalle posizioni di vertice che occupa normalmente. Ieri a margine della partita di Verona moltissimi tifosi hanno detto la loro sui social, sfogandosi per la situazione inusuale nella quale si trova una Juve chiamata presto a reagire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio folle per il ritorno di Pogba a gennaio

Juventus, i tifosi attaccano Allegri ed invocano Conte: “Dimettiti”

Esonero Allegri ritorno Conte
Conte © Getty Images

Pioggia di critiche soprattutto per Massimiliano Allegri, invitato addirittura da una parte dei tifosi sui social a dimettersi. C’è chi nel complesso preferirebbe anche una separazione dall’attuale allenatore per riportare a Torino Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, mirino in casa Juve: colpo a zero

Un ritorno dell’ex interista, al momento impossibile per diversi fattori, in primis quelli economici, ha comunque smosso le coscienze di diversi tifosi:

Impostazioni privacy