Calciomercato Juventus, scambio folle per il ritorno di Pogba a gennaio

La Juventus avrebbe in mente un clamoroso scambio con il Manchester United per il mese di gennaio per riportare Pogba a Torino…

Calciomercato Juventus scambio folle Manchester United ritorno Pogba de Ligt
Paul Pogba © Getty Images

Juventus, il ritorno di Pogba è una priorità: clamorosa proposta di scambio in vista

La Juventus, dopo il tremendo k.o. casalingo rimediato contro il Sassuolo di questo mercoledì, senza neanche il tempo di leccarsi le ferite deve subito pensare al prossimo impegno contro l’Hellas Verona, nel quale una sconfitta quasi certamente sarebbe fatale per la rincorsa alle zone nobili della classifica di Serie A.

Nonostante questo avvio di stagione in chiaroscuro, la dirigenza bianconera non si sarebbe persa d’animo rimanendo costantemente vigile sul calciomercato in entrata ed in uscita, e sulla programmazione futura del club. Proprio riguardo a ciò, la Vecchia Signora avrebbe già in mente un colpaccio per il mese di gennaio per riportare Paul Pogba a Torino…

LEGGI ANCHE >>> Beffa Juventus, il big non recupera: si rischia l’assenza per un mese

Calciomercato Juventus scambio folle Manchester United ritorno Pogba de Ligt
Matthijs de Ligt © Getty Images

Juventus, proposta di scambio folle allo United per il ritorno di Pogba a gennaio

La Juventus vorrebbe chiudere quanto prima per il ritorno di Paul Pogba. Il centrocampista francese, alla sua sesta stagione al Manchester United, è in scadenza con i red devils a giugno, e il club inglese si sarebbe già messo il cuore in pace riguardo il suo rinnovo di contratto, dato che il classe ’93 non ha la minima intenzione di firmare il prolungamento, neanche a cifre elevatissime.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, mirino in casa Juve: colpo a zero

La Vecchia Signora così avrebbe in mente di portare il francese a Torino già per il mese di gennaio, offrendo allo United Matthijs de Ligt, visto il bisogno dei red devils di profili di qualità per la difesa, e visto il calo di interesse per l’olandese nel progetto bianconero, in cambio proprio di Pogba e di una buona cifra in denaro vista l’imminente scadenza del centrocampista. È finalmente giunto il momento del Pogback?

Impostazioni privacy