Calciomercato Milan, mirino in casa Juve: colpo a zero

Il Milan avrebbe messo nel mirino un colpaccio a parametro zero in casa Juventus: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan colpaccio zero casa Juventus Bernardeschi
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan prepara il colpaccio a zero in casa Juventus

Il Milan, dopo la strepitosa scorsa stagione conclusa al secondo posto e con il conseguente ritorno in Champions League, anche in questa Serie A si sta confermando su altissimi livelli. Infatti il club rossonero fino ad oggi sta tenendo un ritmo da scudetto nel campionato italiano, avendo collezionato solamente vittorie ed un unico pareggio in casa della Juventus.

Una grossa parte di merito è da assegnare anche a Maldini e Massara, che in estate sono riusciti a trattenere i gioielli più preziosi della rosa meneghina, e a condurre un’ottima campagna acquisti, che ha portato a Milano, tra gli altri, anche Olivier Giroud, già a quota 4 gol in appena 6 partite, e che anche nell’ultimo match contro il Torino è risultato decisivo. Però i due dirigenti rossoneri sarebbero già alle prese con la programmazione futura del club rossonero, e proprio riguardo a ciò avrebbero messo nel mirino un colpaccio a zero proprio dai rivali della Juventus

LEGGI ANCHE >>> “Pensa solo al Milan”, attacco durissimo e rottura totale!

Calciomercato Milan colpaccio zero casa Juventus Bernardeschi
Federico Bernardeschi © Getty Images

Milan, nel mirino c’è Bernardeschi della Juve: prenderà il posto di un rossonero

Il Milan avrebbe messo nel mirino Federico Bernardeschi. Il giocatore della Juventus è reduce da diverse stagioni decisamente sottotono con la maglia bianconera, e nonostante stia disputando questa annata in crescendo, il suo contratto con la Vecchia Signora è attualmente in scadenza a giugno, e attualmente il rinnovo tra le parti sembra ancora lontano.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo esonero in Serie A, se perde salta la panchina

Così il Diavolo avrebbe intenzione di prendere la palla al balzo, e già a gennaio vorrebbe iniziare i dialoghi con il classe ’94, per poi acquisirne le sue prestazioni a parametro zero a partire dal mese di giugno. Il Milan troverebbe così un sostituto di Castillejo per la prossima stagione, non ritenuto fondamentale dalla società e già sul piede di partenza in estate. Il club rossonero riuscirà ad affondare per il colpaccio a zero?