Juventus, esonero e ‘Allegri out’: “Richiamate Pirlo”

Ancora un passo falso per la Juventus in campionato. La sconfitta rimediata in casa contro il Sassuolo sta lasciando strascichi ed alimenta polemiche

Dopo il pari contro l’Inter è arrivato il KO casalingo contro il Sassuolo per la Juventus che compie l’ennesimo passo falso di un inizio stagione decisamente complesso. Il nuovo ciclo di Allegri in bianconero non è iniziato nel migliore dei modi, sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati. I dubbi crescono così come le critiche che iniziano a farsi piuttosto aspre nei confronti del lavoro del tecnico livornese.

Massimiliano Allegri © Getty Images

Allo stesso punto della passata stagione Andrea Pirlo era terzo in classifica con 5 punti in più in graduatoria ed un -6 dalla vetta rispetto al -13 di Allegri, mentre due stagioni fa Sarri era primo con 11 punti in più. Un confronto numerico che fa storcere il naso e alimenta le già crescenti critiche nei confronti di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, sorpasso last minute: cambia il favorito

Juventus sotto attacco: Allegri nel mirino dei tifosi | “Out, meglio Pirlo”

Allegri esonero
Massimiliano Allegri © Getty Images

Proprio Allegri è finito inevitabilmente sul banco degli imputati per un gioco che non decolla, aggravato dai risultati che non arrivano e dal divario con le dirette concorrenti. I tifosi non ci stanno e sui social inizia a tornare di moda l’hashtag ‘Allegri out’, rievocando lo stesso Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, ora è improbabile ma già circola un nome

Le critiche sono feroci:

Impostazioni privacy