Putiferio Juve, Allegri sulla graticola: invocato Gattuso

La stagione della Juventus non è stata particolarmente positiva fin qui. I bianconeri sono lontani dagli obiettivi che hanno accompagnato il ritorno di Allegri in panchina e il gioco della squadra non decolla. Pioggia di critiche. 

Col ritorno estivo di Allegri sulla panchina della Juventus, i tifosi  pensavano ad una pronta ripresa da parte della squadra dopo un’annata infelice con Pirlo conclusa comunque con due trofei. Per ora la Juve non decolla anche se qualche porta è ancora aperta.

Allegri out: ora basta
Allegri © LaPresse

Juventus, in Champions dai due volti: Allegri sul banco degli imputati

Dopo due trofei e tanta sofferenza per raggiungere il quarto posto in campionato con Pirlo in panchina, i tifosi bianconeri avevano accolto con grande calore il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. L’addio di Ronaldo, la partenza lenta e il gioco che non decolla hanno però condizionato sin da subito l’annata dei bianconeri, lontani dalla corsa per lo scudetto. Buona invece la fase a gironi di Champions League, così come la Coppa Italia dove li attende un confronto di andata e ritorno con la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis mostra il segreto, VIDEO rovente: “Ti prego basta”

L’arrivo di Vlahovic a gennaio ha dato qualità e ferocia nuova, che però da sole non bastano a migliorare sensibilmente la qualità del gioco della Juventus, e la continuità di risultati e rendimento che invece vorrebbero i tifosi. Le critiche infatti, soprattutto dopo il pari nell’andata degli ottavi di Champions contro il Villarreal, non sono mancate.

I tifosi contro Allegri: “Gattuso avrebbe fatto meglio”

Allegri out: ora basta
Allegri © LaPresse

I tifosi della Juventus sui social non hanno proprio digerito la proposta della squadra, con una pioggia di critiche che costantemente accompagna lo stesso Allegri, tanto da rilanciare con buona costanza anche l’hashtag #Allegriout. Tanti i messaggi su Twitter contro l’allenatore toscano: L’allenatore più sopravvalutato di sempre #AllegriOut”, “Lo cacci presidente, LO CACCI. Non ne possiamo più. #AllegriOut”, “Una squadra vergognosa allenata da un allenatore ancora più vergognoso”, “Qualcuno ci liberi di lui, non ne posso più di vedere la mia squadra ridotta in questa maniera”. 

LEGGI ANCHE >>> Mano al portafoglio e doppio regalo ad Inzaghi: affondo Inter in casa Lazio

La pioggia di critiche continua: Sei un terrorista del gioco del calcio...hai un attaccante devastante e lo sfrutti per difendere a centrocampo…sei l’anti-calcio #AllegriOut”, “Io sono abbastanza schifato. 7 mln all’anno per vedere sta m***a. Poi fate voi e il vostro vate #AllegriOut in panchina.. Per il ritorno sono molto preoccupato, vedremo”. 

E c’è anche chi avrebbe preferito un altro nome: “Raga io sono con tutto voi…ma io ero contrario già dal primo giorno. Ho sempre detto che un Gattuso avrebbe fatto meglio…sicuro”. 

Impostazioni privacy